Chiedo perdono

Si chiedo umilmente perdono e mi cospargo il capo di cenere perchè è un sacchissimo di tempo che non scrivo nooooooooooo non sono andata in vacanza…mi sarebbe piaciuto però…invece sto lavorando dalle 8 alle 20 la sera quando arrivo a casa non ho la forza di mettermi davanti al pc, però sto organicamente cominciando a metabolizzare e cercherò di essere più presente..giurin giurello, Nel peggiore dei casi basterà attendere il 22 Agosto ultimo giorno di lavoro si perchè si tratta di un mesetto di lavoro sto sostituendo un amico, ma i dindi servono sempre ed in particolare parte di questi dindi mi hanno permesso di tatattttatttttaaaaaaaaaaaaaaaaa di comprarmi la macchina da cucire finalmenteeeeeeeee di pomeriggio metto una bella foto, e anche le foto di swappini, lavoretti ed anche un premio assegnato al mio blog, poi ci sono gli aggiornamenti agli swap circa un milione, compreso l’ultimo a cui mi sono iscritta che è It’s tea time sul blog di Valeria anzi se vi va le iscrizioni sono ancora aperte e poi visto che ci sono oggi si chiude il piccolo quiz che ha lanciato sul suo blog per il suo BLOG CANDY io ci provo chi sa che non vinca qualcosa…mmmmmmmm difficile non sono molto fortunata però come si dice tentar non nuoce, provate anche voi e a che ci siete date un’occhiata al suo blog, ne vale la pena.

                                                            

2142139631.jpg

Questo è il bannerino del suo Blog Candy chi lo pubblica se vince vince doppio …….  

Chiedo perdonoultima modifica: 2008-08-03T11:51:00+00:00da idiva
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Chiedo perdono

  1. Ciao Anna!
    Finalmente sei tornata! avevo paura che ti avessero chiusa in portineria! non sai quanto ti capisco x la stanchezza, sai? io oggi pomeriggio ho passato tre stupendissime ore a …..dormireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
    Vorrei sapere se la tua proposta è sempre valida?! xè lo sai vero che io sto macinando idee (e chissà che io non stia seguendo le tue richieste sul mio blog!) e se mi dici di no poi ci rimango male!
    questo swap tea mi tenta un po’…vista la mia passione x il thè!! nel frattempo ho partecipato al concorsino!
    Baci e buon lavoro

  2. Si batte la fiacca eh?! ehehheh… lo so. Le giornate di 24 ore sono troppo corte. O le brevettano più lunghe o dobbiamo smettere di perder tempo per dormire. Devo chiedere a mio marito che è elettricista se anzichè appoggiandolo a un materasso il corpo non si possa ricaricare con uno spinotto appositamente calibrato. Tipo cellulare, così mentre siamo in carica stiriamo, cuciniamo o ricamiamo…
    Ti aspetto per una visitina al mio bloggino! Baciobacio

Lascia un commento