Recuperare

… il tempo perduto, e fare mille, duemila, tremila scuse a tutte le amiche che mi hanno spedito swap favolosi e che non hanno viste le loro meraviglie pubblicate allora vado a provvedere alle mie mancanze postando per prime le foto del mio terzo scambio della ricamatrice, lo confesso mi piace troppo infatti tra poco partirò con il quarto.

Questo scambio è stato organizzato sul forum XSP e la mia abbinata era Ilaria le sue preferenze erano il rosa, il rosso, lo stile francese e poi era nella sua fase confettosa ed io ho voluto sfruttare quest’ultima indicazione e mi sono dilettata a creare il kit più dolce e confettoso possibile quando le è arrivato ho saputo non solo di aver colto nel segno ma di averle portato gioia in una giornata un pò grigia ecco che vi mostro il kit e tutti i suoi dettagli.

1869779123.jpg

 

Una veduta d’insieme.

684911203.jpg

 

Il cestino contenitore.

1161989395.jpg

 

Il porta aghi chiuso.

1899428616.jpg

 

Il porta aghi aperto.

639878139.jpg

 

E poi ecco che anch’io ho ricevuto un raggio di sole dalla dolcissima Athenays che vorrei di nuovo ringraziare di cuore e dirle che ho adorato tutto il kit, le stoffe sono deliziose e adoro dico adoro, ripeto adoro la casetta puntaspilli, ecco vi mostro tutto.  

744882917.jpg
1771447918.jpg
 

 

 

 

Recuperareultima modifica: 2008-08-13T23:51:54+00:00da idiva
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Recuperare

  1. Ciao Carissima!
    Anch’io ho mille cose da fare!
    Prima di tutto complimentarmi x questo kit è davvero delizioso…la stoffina che hai scelto è davvero adorabile e il puntaspilla è un vero confetto!
    Quindi chiederti se è difficile fare le farfalline come hai fatto tu…sono decoupate?
    Poi…informarti che mi sono iscritta anch’io allo swap tea…..
    ed infine tirarti le orecchie xè non ci sono tra i tuoi blog preferitiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
    Elena

  2. delizioso ,delicato ,mi piace!!!!!gli scambi sono momenti di piacere sia nel farli che nel riceverli!
    almeno una cosa buona in tutto questo ambaradan c’e’ stata ed e’ quella di averti conosciuta e che posso aggiungrti alla mia lista amica….ancora nn sono on line del tutto ,ma quando sara’ che rientro alla grande ti “terro’ d’occhio”.con affetto laura

Lascia un commento