Swap Stichery

Non ho dormito stanotte come ben sapete ho mille cose a cui pensare, stanotte una vocina mi ripeteva ce la puoi fare,ce la puoi fare e allora basta crederci, fare della propria giornata un giorno unico e quindi mi dedicherò ad un pò di blog con la mattinata perchè si sa Il Mattino ha il BLOG in bocca :). Dunque comincierei con lo Swap Stichery organizzato da Laura sul suo blog, che bella esperienza io spero di essermela cavata spedondo a Cristiana che spero abbia gradito il mio esperimento.

880281576.jpg
Aspettate che ci sono i particolari del cuscinetto puntaspilli e del ricamo. 
1320703112.jpg
 
 

 Questa FOTO fa sembrare il ricamo un pastrocchio ma d’altra parte che si può fare so ricamare devo anche saper fotografare??????????????????????????????

152579672.jpg
 Poi poi poi ho ricevuto e da chi ho ricevuto  cavoli che fortuna ho ricevuto proprio da Laura che mi ha mandato una delle sua meravigliose shopper di cotone con un micione ricamato sopra ma io adoro i gatti anzi di più, e nel pacchetto c’era un profuma biancheria alla Lavanda e il primissimo decoro di Natale dal mondo delle bloggher, che già mi ha fatto venire un’ideuzza ma tanto per  il momento non ve la dico. Bella foto no?? L’ho rubata a lei 😉
401522809.JPG
e poi ecco il micio parte seconda. 
1569930856.jpg

 

 e adesso che la mia prima cosa del giorno è completata vi lascio con un pensiero su cui riflettere
L’UNICO MODO PER OTTENERE RISULTATI DIVERSI E’ FARE LE COSE IN MODO DIVERSO.
Buona giornata a tutte
 
Swap Sticheryultima modifica: 2008-09-02T09:26:00+00:00da idiva
Reposta per primo quest’articolo

18 pensieri su “Swap Stichery

  1. mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma perchè mi fai cascare la mascella ogni volta che passo di qui?? perchè?? eh??? guarda che la prossima volta ti passo il conto dell’odontoiatra che me la deve riattaccare eh!!!

    sia il cuscinetto che il vassoio sono favolosi.
    Anzi, DI PIU’!!!
    Il vassoio è proprio un amore… ma lo schema è comprato o disegnato da te?? (perchè, brava come sei, non ci sarebbe da stupirsi se fosse la seconda che ho detto!!)

Lascia un commento