Vi Lascio

Con mio grande dispiacere lascio questo blog e vado avanti, perchè la vita è cambiamento, la vita è evoluzione, ed io che mi trovo stretta in questo Layout sento il bisogno di cambiare, di evolvermi, di andare avanti, avete presente quando nei momenti amari della vita ci si taglia i capelli, si cambia look si compra un diario per dire qualcosa di se ma in modo diverso, ecco questo è quello che sta succedendo quì, sento il bisogno del nuovo nel vecchio e portarmi il vecchio nel nuovo.

Ringrazio le meravigliose persone che sono passate di quì, per aver allietato i miei giorni, per avermi fatto sorridere, per aver contribuito alla mia evoluzione. Rispetterò con coscienza e dedizione gli impegni presi la mia e-mail è sempre la stessa le mille cose da fare hanno progredito.

E se qualcuna ha pensato che abbondono il mondo delle bloggher ha sbagliato di grosso 🙂 continuate a passare da quì, perchè vi comunicherò il Link del mio nuovo spazio Darwiniano.

Vi abbraccio tutte, non dimenticatevi di me, A PRESTO.

Anna

Vi Lascioultima modifica: 2008-09-13T13:19:09+00:00da idiva
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Vi Lascio

  1. Ciao, mi trovo per la prima volta in questo blog.. e leggendo quello che hai scritto mi convinco sempre più che la vita è fatta di partenze ed arrivi, tu sei arrivata in questa corsa e sei pronta ad iniziarne un’altra.. mentre la mia avventura da blogger è iniziata meno di un mese fa.. ma è la vita, non c’è sta stupirsi solo dare il massimo qualunque cosa si stia facendo! Buona fortuna..

  2. Ho letto il tuo post tutto d’un fiato con apprensione…certe decisioni sono difficili …..e poi scopro che ti sposti solo da un’altra parte…fiu’che spavento mi hai fatto prendere…..allora ti riaspetto quanto sarai approdata nel nuovo spazio.betta

Lascia un commento